Mohamed Ibrahim Younis Eldsouki è un nome di persona di origine araba, composto da tre elementi.
Il primo elemento, Mohamed, deriva dall'arabo محمد (Muhammad), che significa "colui che è lodato". È il nome del profeta islamico Muhammad e, di conseguenza, è molto comune tra i musulmani. In italiano, viene spesso traslitterato come "Maometto".
Il secondo elemento, Ibrahim, deriva anch'esso dall'arabo إبراهيم (Ibrāhīm), che significa "padre di molte nazioni" o "colui che ha molte fortune". È il nome del patriarca biblico Abramo e del profeta islamico Ibrahim. In italiano, viene spesso traslitterato come "Abraamo".
Il terzo elemento, Younis, deriva dall'arabo يونس (Yūnis), che significa "colui che è paziente" o "colui che è riconoscente". È il nome di un profeta nell'Islam e nella Bibbia, Jonas. In italiano, viene spesso traslitterato come "Giona".
L'ultimo elemento del nome, Eldsouki, non ha una significazione specifica in arabo e sembra essere un patronimico o un cognome di origine araba.
In sintesi, Mohamed Ibrahim Younis Eldsouki è un nome composto di quattro elementi: il primo e il secondo sono i nomi dei profeti dell'Islam e della Bibbia, il terzo deriva dal nome di un altro profeta e l'ultimo sembra essere un patronimico o cognome arabo.
Le statistiche relative al nome Mohamed Ibrahim Younis Eldssouki mostrano che in Italia ci sono state solo due nascite con questo nome nel 2022, per un totale di due nascite complessive dal 2000 ad oggi.